News

Rossi fermato da un focolaio polmonare, aggregato Venturelli dalla Juniores

Solo differenziato per Osuji, ancora alle prese col fastidio al ginocchio destro

20.02.2019 18:00

La settimana della Reggio Audace è iniziata oggi a Bosco di Scandiano con una doppia seduta che ha visto i ragazzi di mister Antonioli impegnati in mattinata in una serie di esercizi atletici diretti dal preparatore Cosmi e nel pomeriggio in un allenamento tecnico: lavoro di forza per poi passare a lavoro di possesso palla e conclusioni in porta. 

Ha svolto un allenamento differenziato Wilfred Osuji a causa di un trauma al ginocchio destro rimediato venerdì scorso che non ha permesso al centrocampista nigeriano di aggregarsi al gruppo: le sue condizioni saranno valutate attentamente nei prossimi giorni. Non era presente e non lo sarà per tutta la settimana il giovane portiere Matteo Rossi bloccato da un focolaio pneumonico.

Sarà pertanto aggregato al gruppo Luca Venturelli, estremo difensore classe 2000 della formazione Juniores già in panchina domenica con la prima squadra in occasione del match vinto contro il Pavia. Domani granata di nuovo in campo a partire dalle ore 14:30 sempre a Bosco per preparare la sfida di domenica alla Vigor Carpaneto.

Commenti

Settore Giovanile - Juniores corsara a San Marino, Under 17 inarrestabile
Alberto Colombo riparte da Alessandria