Mercato

Venturi difenderà la porta granata, arriva la conferma da Ravenna

Il presidente del Ravenna: «Operazione strana con tempistiche poco opportune. Il giocatore ha cambiato idea in fretta...»

15.07.2019 13:00

Giacomo Venturi sarà il prossimo portiere della Reggiana, erede di Narduzzo che gli ultimi rumors di mercato danno verso Viterbo. La conferma della trattativa che sta portando l'estremo difensore classe '92 lontano da Ravenna è arrivata questa mattina dalle parole del presidente romangolo Alessandro Brunelli (che non ha mai nominato direttamente la Reggiana) durante la conferenza stampa di avvio della stagione 2019/20.

«Con Venturi si è palesata la situazione che tutti conoscete bene (la trattativa con la Reggiana, ndr) e che sarà ufficializzata a breve - ha sottolineato Brunelli - L'operazione è stata molto strana sotto tutti i punti di vista, ci si poteva muovere in una maniera diversa e con tempistiche più opportune. Nell'ultimo mese sono uscite sui giornali diverse dichiarazioni del ragazzo nelle quali affermava di essere felice a Ravenna. Evidentemente le cose cambiano in fretta: ringraziamo Venturi per ciò che ha fatto insieme a noi negli ultimi anni, ma vogliamo solo gente motivata che sappia come comportarsi». Il Ravenna affiderà la porta ad Andrea Spurio, prodotto del vivaio giallorosso, e a Matteo Cincilla in arrivo dal Renate. 

Commenti

Radrezza pronto per la mediana, contattato anche Varone
Reggiana, la rosa inizia a prendere forma