News

AC Reggiana in visita presso la sede del partner Clevertech

L'azienda di Cadelbosco, top sponsor granata, è stata premiata dalla multinazionale P&G e per l'occasione ha partecipato anche la prima squadra granata

30.03.2023 09:30

Dalla stagione sportiva in corso si è concretizzata la partnership AC Reggiana 1919 e Clevertech, con l’ingresso dell’azienda cadelboschese tra i Top Sponsor della prima squadra e la presenza del suo logo sulle divise di rappresentanza di calciatori e tecnici granata.

In occasione dell’importante evento di un attribuzione di un riconoscimento di qualità assegnato al partner granata dalla multinazionale Procter & Gamble, la prima squadra di AC Reggiana ha visitato lo stabilimento di Cadelbosco di Sotto, e ha potuto osservare da vicino le persone, gli spazi ed i valori sui quali ogni giorno viene costruita la prosperità di questa importante azienda reggiana. La realtà economica condotta dall’Ing. Giuseppe Reggiani rappresenta infatti un gioiello del nostro territorio, che ha saputo operare in continua crescita fino a divenire leader nel settore della produzione di macchinari per il packaging in tutto il mondo, soprattutto nel settori food & beverage. Un gruppo di persone che, a partire dal titolare, ha sempre accompagnato la capacità di creare successi per l’azienda ad una profonda fede granata. La forza della partnership tra AC Reggiana 1919 ed aziende prestigiose come Clevertech certifica ancor di più l’inimitabile capacità aggregativa della famiglia granata, capace di coinvolgere realtà imprenditoriali di primissimo livello e di rappresentare queste eccellenze del territorio reggiano in tutta Italia .

«Questa per noi è una giornata molto importante – afferma l’Ing. Giuseppe Reggiani, AD di Clevertech – Abbiamo ricevuto un premio a cui teniamo moltissimo, è come se avessimo vinto il nostro “scudetto”. La collaborazione con l’AC Reggiana è avvenuta quest’anno per la prima volta, siamo veramente contenti perché abbiamo trovato una società veramente aperta e che ha molto seguito, soprattutto nel mondo giovanile. Noi come azienda vogliamo avere un rapporto molto solido con i giovani reggiani, perché da lì nasce il nostro futuro. Auguriamo all’AC Reggiana di vincere il campionato e di vederla in Serie B, e di poter festeggiare insieme questo grande avvenimento».

«Siamo qui come Società per testimoniare l’importanza che Clevertech ricopre per AC Reggiana – commenta Vittorio Cattani, DG di AC Reggiana – Sappiamo che avete anche tanti dipendenti che sono molto tifosi dell’AC Reggiana e siamo veramente orgogliosi di avere nella nostra famiglia granata un’azienda così importante e con dei clienti così rilevanti nel mondo; spero che questa partnership si consolidi nel tempo, e speriamo non deludervi».

CLEVERTECH SpA. Clevertech fornisce sistemi d’automazione robotica e non estremamente innovativi e combinati a massime performance. L’automazione fornita da Clevertech è prevalentemente utilizzata nella produzione di beni di consumo. All’interno delle linee di produzione utilizzate per la creazione di beni di consumo Clevertech fornisce inizio linea come depalettizzatore, centro linea come carico e scarico prodotti per trattamenti termici come pastorizzazione e fine linea con incartonamento, palettizzazione ed avvolgitura pallet. La gamma di soluzioni Clevertech è progettata su misura rispettando pienamente le necessità e gli spazi del cliente; il tutto è interamente progettato in Italia, assemblato e completamente testato negli stabilimenti Clevertech presenti in Italia, Cina, India e Stati Uniti d’America prima d’essere installato nella linea di produzione del cliente finale. Il portafoglio Clevertech comprende trasportatori per imballaggi primari, secondari e pallet. L’esperienza di Clevertech fornisce al cliente finale una linea completamente integrata con manipolazione prodotti in diverse fasi della produzione sino alla movimentazione finale del pallet a magazzino con sistemi a guida autonoma. Il gruppo Clevertech, con sede a Cadelbosco Reggio Emilia, Italia è stato fondato nel 1987, ha un fatturato superiore ai 100 milioni di euro e conta oggi più di 350 addetti, con una crescita costante negli ultimi anni a doppia cifra. Clevertech soddisfa le esigenze delle principali aziende di beni di consumo nei mercati internazionali, tra cui cibo e bevande, cura della casa, alimenti per animali domestici e cura della persona; ed è proprio in questi mercati che Clevertech continua ad essere riconosciuta per le proprie eccellenze dai leader mondiali dei diversi settori. Clevertech fornisce inoltre un eccellente supporto di vendita e assistenza 24/24 e 7/7, attraverso la rete internazionale di filiali insieme ad una rete post-vendita presente a livello mondiale.

Commenti

Recanatese, mister Pagliari: «Dobbiamo giocare con grande aggressività, ma la pressione è tutta sulla Reggiana»
AC Reggiana in visita al Liceo IESS per il progetto "I semi dell'etica"