Primo Piano

Buone notizie dall'infermeria: Portanova e Gondo saranno a disposizione contro il Bari

Per la sfida di sabato con i galletti pugliesi ci sarà anche Szyminski nonostante la distorsione alla caviglia riportata a Terni. Cigarini ha smaltito alcuni problemi muscolari accusati nei giorni scorsi e sarà a disposizione

03.10.2023 11:35

AC Reggiana, tramite il Responsabile Sanitario Dr. Marco Cassago, comunica che i calciatori Luca Cigarini, Cedric Gondo e Manolo Portanova hanno superato le rispettive problematiche muscolari e lavorano in funzione del rientro in campo per la prossima partita. Przemyslaw Szyminski ha riportato nel corso della partita con la Ternana un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, ma sarà ugualmente disponibile per la gara in programma sabato con il Bari.

Le condizioni dei giocatori verranno monitorate attentamente nel corso prossimi giorni, in vista di un loro possibile utilizzo nella sfida contro i biancorossi. In settimana dovrebbe rientrare anche Jacopo Da Riva mentre il recupero di Filippo Melegoni è atteso quella successiva. Tempi lunghi per Filippo Romagna, ai box per circa un mese. Per rivedere in azione Luca Vido e Antonio Vergara invece occorrerà attendere i primi mesi del 2024.

Commenti

Francesco Bardi migliore granata in campo di Ternana-Reggiana
Goretti: «A Terni una giornata storta, ora dobbiamo dare un segnale. È fondamentale remare tutti dalla stessa parte»