Mercato

UFFICIALE - Fausto Rossi ha rinnovato il contratto fino al 2023: «Il mio posto è qui»

Il centrocampista classe '90 ha prolungato l'accordo con la Reggiana di un anno dopo il primo rinnovo arrivato la scorsa estate

27.08.2021 16:30

«Il rinnovo? Serve ancora tempo per discutere, ma credo che alla fine troveremo un accordo senza problemi». Fausto Rossi si era presentato con queste parole il 19 luglio scorso al raduno della Reggiana e oggi è arrivato l'atteso nero su bianco.

Il centrocampista classe ‘90 è arrivato a Reggio nell’estate del 2019, collezionando 52 presenze nei due anni trascorsi in granata e da oggi, dopo il primo rinnovo arrivato nel 2020, ha prolungato il suo contratto di un anno fino al 30 giugno 2023.

«Sono contento del rinnovo con la Reggiana, per me è un attestato di stima importante da parte della Società, del Presidente Salerno, del Direttore Tosi e di mister Diana - ha dichiarato Rossi - Abbiamo interloquito in questi mesi con il massimo della trasparenza e della tranquillità, e crediamo che questo sia il momento giusto per ufficializzare questo prolungamento. Sono molto felice di vestire ancora la maglia granata per altre due stagioni; quando abbiamo ottenuto la promozione avevo detto che il mio posto è qui e sono contento di rimanerci per altri due anni».

Commenti

Ecco le nuove divise della Reggiana: applausi per il ritorno del completo granata
Per la fascia sinistra c'è Filippo Costa: l'ex Entella può arrivare dal Napoli