Mercato

Reggiana-Kargbo, ultime ore di attesa

Il Crotone ha sul piatto l'importante offerta dei granata, ma non è l'unica. Per la difesa torna di moda il nome di Sgarbi

21.09.2020 22:30

Mister Alvini è pronto a riabbracciare Kargbo

Augustus Kargbo è l'obiettivo principale del mercato granata per rinforzare l'attacco, su questo non ci sono dubbi. Il ds Tosi si era dato l'obiettivo di raggiungere un accordo entro lunedì (oggi) prima di virare su altri giocatori ma questa deadline sarà posticipata di un paio di giorni proprio perché l'intenzione è quella di fare uno sforzo e riportare a Reggio l'eroe della promozione in B.

L'offerta che il club granata ha presentato al Crotone è infatti importante, ma non è l'unica sul piatto dei calabresi. Un forte interessamento per l'attaccante della Sierra Leone l'ha palesato anche il Chievo, ma quella clivense non sarebbe l'unica società cadetta decisa ad investire sul giovane classe '99. Il debutto di Kargbo in Serie A contro il Genoa alla fine non dovrebbe essere un ostacolo per la sua cessione, ma certamente servirà l'avallo del tecnico rossoblù Stroppa prima di mettere tutto nero su bianco. Tosi resta comunque pronto a virare su obiettivi di ripiego come Simeri del Bari ma guarderà anche ad altri profili in in uscita da formazioni di A e B.

Dopo l'imprevisto addio a Di Gennaro, si attende l'arrivo di almeno un difensore. Proprio per questo motivo è tornato a circolare il nome di Filippo Sgarbi, centrale classe '97 in uscita dal Perugia che la Reggiana aveva trattato diverse settimane fa senza successo. Ora ci riproverà, ma la strada pare essere ancora in salita.

Commenti

Serie B 2020/21, le 20 squadre ai nastri di partenza del campionato
Alessandro Iori: «In Serie B nessuna favorita. La Reggiana ha scelto di percorrere la strada giusta»