Primo allenamento per Menichini, presente anche Manconi
Tanti i tifosi che hanno osservato il debutto del tecnico toscano ai campi di Via Agosti
Si è svolto oggi pomeriggio presso i campi di Via Agosti il primo allenamento di mister Menichini e del suo staff, sotto lo sguardo attento di decine di tifosi con i quali il tecnico toscano ha scambiato anche qualche battuta.
La truppa granata si era riunita verso le ore 14 direttamente dentro gli spogliatoi dove ha colloquiato per circa un quarto d'ora con il dg Franzone e il ds Grammatica, poi alle 14.30 è arrivato il nuovo allenatore Leonardo Menichini che assieme ai suoi collaboratori ha tenuto a rapporto la squadra prima di iniziare l'allenamento vero e proprio poco dopo le 15.
I granata, dopo un riscaldamento tecnico “a terne”, hanno svolto una serie di partitelle senza portieri, inframmezzate da un lavoro atletico con allunghi e cambi di velocità. La seduta si è conclusa con una partitella a metà campo e un po’ di stretching defatigante.
Maltese e Trevisan hanno svolto lavoro differenziato, mentre Pedrelli ha fatto terapie con il massaggiatore Remigio Del Sole. Regolarmente in campo Manconi, al centro di molte voci di mercato. Assente l'ultimo acquisto Riverola: l'ex centrocampista del Foggia si unirà ai suoi nuovi compagni domani.
Commenti