foto Silvia Casali
Primo Piano

Nesta: «Siamo tornati da Brescia soddisfatti a metà. Con il Südtirol dobbiamo far valere il fattore campo»

«Ci attende una sfida difficile contro una squadra insidiosa, siamo pronti a giocare al meglio per cercare il successo davanti al pubblico che è sempre presente al nostro fianco. Okwonkwo è a disposizione»

26.02.2024 15:50

In casa granata nessuna conferenza stampa pre-partita ma una breve nota diffusa dalla società con le dichiarazioni di mister Alessandro Nesta in vista del delicato scontro-salvezza con il Südtirol previsto domani sera al “Città del Tricolore”.

«Abbiamo lavorato in queste ore per recuperare e gestire al meglio le energie dei calciatori - si legge nel comunicato - La trasferta a Brescia ci ha lasciato soddisfatti a metà, ma vogliamo subito indirizzare tutte le nostre forze fisiche e mentali verso la partita di domani che sarà molto difficile contro una squadra insidiosa come il Südtirol. Torniamo in campo a Reggio Emilia e quello del nostro stadio è un fattore che vogliamo sbloccare. I tifosi ci stanno seguendo con calore e sono presenti, lo sono stati in tutte le partite e anche nelle trasferte più lontane. Siamo pronti a giocare al meglio la gara di domani per cercare il successo davanti al nostro pubblico. Inseriamo tra i convocati Orji Okwonkwo che, esaurita la squalifica, domani sarà a disposizione per la partita».

Come anticipato da Nesta, Okwonkwo è l'unica novità tra i 23 convocati rispetto ai giocatori impegnati sabato a Brescia:

PORTIERI: Bardi, Satalino, Sposito.

DIFENSORI: Pieragnolo, Rozzio, Fiamozzi, Libutti, Marcandalli, Szyminski, Sampirisi, Pajac.

CENTROCAMPISTI: Cigarini, Bianco, Portanova, Melegoni, Reinhart, Kabashi.

ATTACCANTI: Antiste, Blanco A., Girma, Gondo, Pettinari, Okwonkwo.

 

Commenti

Le probabili formazioni di Reggiana-Südtirol
Settore Giovanile - La Primavera non si ferma più e batte anche il Venezia, nel weekend un buon punto per l'Under 15