Primo Piano

Sciaudone: «Una vittoria che lascia un po' di amaro in bocca. Ma la Reggiana c'è e ci proverà fino alla fine»

«L'obiettivo era quello di migliorare il rendimento esterno: tutti hanno fatto un'ottima prestazione. Se andrà male, ci prepareremo al meglio per i playoff»

09.04.2022 22:00

«C’è un po’ di amaro in bocca e di gioia strozzata per il risultato - ha sottolineato Daniele Sciaudone al termine della gara vinta a Fermo - I compagni in panchina ci tenevano aggiornati sul risultato di Modena e per un attimo ci abbiamo veramente creduto. Volevamo innanzitutto portare a casa la vittoria, ma speravamo anche in un loro passo falso. C’eravamo quasi, ma purtroppo è andata male ancora una volta». 

Questa è stata la partita che volevate fare?
«Ci abbiamo provato già nel primo tempo con tanta intensità, ma la palla non riusciva a entrare. Nella ripresa siamo stati in grado di sbloccarla, di fare il secondo e di rischiare di segnare anche il terzo gol. Siamo comunque riusciti a chiudere sul 2-1, rischiando comunque poco e va bene così. Abbiamo fatto tutti un’ottima prestazione: sia chi è partito dall’inizio, sia chi è entrato nel secondo tempo».

La Reggiana ha dimostrato di esserci fino alla fine…
«Sì, credo che la prestazione della squadra sia un segnale che questa Reggiana c’è. L’obiettivo era anche quello di migliorare il rendimento esterno che ultimamente non stava andando molto bene. Ora dobbiamo provarci fino alla fine e vedremo come andrà, altrimenti ci prepareremo per i playoff con la massima concentrazione».


Vota il migliore granata in campo di Fermana-Reggiana

Commenti

Le pagelle di Fermana-Reggiana. Zamparo timbra il n.18 (ma si legge 50), Cremonesi e Rossi giocano da leader
Cremonesi: «Sono felice per il gol. Vincere e convincere in trasferta ci deve dare ancora più slancio»