Primo Piano

Cremonesi: «Sono felice per il gol. Vincere e convincere in trasferta ci deve dare ancora più slancio»

«Peccato solamente per il gol subìto che si poteva evitare. Quello che è successo a Modena è difficile da commentare, posso solo dire che noi abbiamo fatto il nostro dovere. Il problema nel finale? Ho accusato solo un po' di crampi»

09.04.2022 22:30

«Segnare così tanto sinceramente è una novità per me - ha dichiarato il difensore granata Michele Cremonesi al termine della partita vinta con la Fermana condita dal suo quinto centro stagionale - Sono contento perché il mio gol ha contribuito a portare punti alla squadra. Un po’ meno positivo è stato il fatto di avere preso ancora un gol che si poteva evitare. In ogni caso, abbiamo fatto un’ottima prestazione e soprattutto siamo tornati a vincere e convincere in trasferta. Questo ci deve dare ancora più slancio per i prossimi impegni».

Resta solo l’amaro in bocca per quanto successo a Modena?
«Sì, ho vissuto in carriera situazioni simili, ma oggi ha un sapore diverso. Obiettivamente a Modena è successa una cosa difficile da commentare, ma è pur sempre una cosa fuori dal nostro controllo. Ad ogni modo, noi dovevamo solo pensare a vincere ed è quello che abbiamo fatto».

Nel finale sei uscito per un problema fisico?
«No, ho solo accusato un po' di crampi poco prima di prendere gol. Avendo pochi allenamenti alle spalle è solo un problema di condizione, nulla di grave».

Perché ultimamente la Reggiana subisce sempre gol secondo te?
«Questo è un dato su cui ci interroghiamo anche noi ed è qualcosa su cui bisogna lavorare in ottica di eventuali playoff. Al di là dei gol presi, l’importante a Fermo era tornare a vincere e questo deve rappresentare la giusta spinta per il nostro futuro».


Vota il migliore granata in campo di Fermana-Reggiana

Commenti

Sciaudone: «Una vittoria che lascia un po' di amaro in bocca. Ma la Reggiana c'è e ci proverà fino alla fine»
Gli highlights di Fermana-Reggiana 1-2