foto AC Reggiana
Primo Piano

Sorrentino: «Un'emozione devastante debuttare in casa. Aspettavo da tempo questo momento»

L'attaccante classe '97 ha sfiorato il gol pochi minuti dopo l'ingresso in campo: «Una vittoria che può valere doppio»

09.10.2021 23:00

Appena un quarto d'ora in Coppa Italia a Piacenza, poi solo panchina per Daniele Sorrentino. Contro l'Olbia però mister Diana ha deciso di dare fiducia a Daniele Sorrentino e l'attaccante, al debutto tra i professionisti in questa stagione, non ha deluso le aspettative del tecnico bresciano: impatto positivo e gol sfiorato alla prima in casa.

«Debuttare al “Città del Tricolore” è stata un’emozione devastante che aspettavo da tanto tempo - ha dichiarato Sorrentino a fine gara - Ne sono contento ma sono soprattutto soddisfatto per il risultato finale, al termine di una partita molto difficile. Siamo felici e ci godiamo questo bel momento».

Ennesima vittoria importante di un campionato iniziato molto positivamente…
«Sì, è arrivata una bella vittoria contro un’Olbia che ha dimostrato di essere una squadra compatta che là davanti ha cercato di divertirsi provando anche qualche giocata di prestigio. Essendo stata una partita faticosa, per noi è una vittoria che può valere doppio».

Come si affrontano le prossime partite?
«Con lo stesso atteggiamento che abbiamo mostrato oggi e nelle partite precedenti. Dobbiamo entrare in campo con enorme serenità e con la consapevolezza di essere molto forti».


Vota il migliore granata in campo di Reggiana-Olbia

Commenti

Girone B, i risultati della 8ª giornata. Reggiana sempre in vetta, il Cesena sale al secondo posto
Gli highlights di Reggiana-Olbia 2-0