L'avversario

Cesena, mister Mignani: «Con la Reggiana le partite non sono mai chiuse. Gli episodi possono fare la differenza»

«Ho grande stima e rispetto per Viali, sarà un piacere ritrovarlo. Ho la possibilità di scegliere chi mandare in campo e questo è un valore aggiunto. Durante la sosta abbiamo lavorato nella maniera giusta: dobbiamo essere pronti per questa partita»

22.11.2024 19:00

Mister Michele Mignani sta vivendo un avvio di stagione positivo sulla panchina del Cesena e domani affronterà una Reggiana che naviga in acque meno tranquille e proprio per questo motivo invita la sua squadra a prestare la massima attenzione.

«Durante la sosta abbiamo lavorato nella maniera giusta provando a dosare i carichi di lavoro, adesso dobbiamo essere pronti per domani - ha dichiarato il tecnico bianconero alla vigilia del match contro i granata - I ragazzi rientrati dalle nazionali stanno bene, in questo momento abbiamo la facoltà di scegliere tra tanti giocatori e questo è un fattore positivo. Viali? Lo conosco da tantissimi anni, ci siamo incontrati spesso da avversari ed è una persona che ammiro e apprezzo. Abbiamo le nostre idee e secondo me sarà una bella partita. La Reggiana è una squadra organizzata, propone calcio con giocatori offensivi pericolosi e centrocampista in grado di inserirsi. Forse ha qualche assente in difesa, ma fin qui ha dimostrato di essere solida e contro i granata le partite non sono mai chiuse quindi mi aspetto una sfida equilibrata. Sappiamo che gli episodi possono cambiare in un attimo il corso delle partite, in campo serve equilibrio e dobbiamo cercare di avere quell'entusiasmo che ci permette di accompagnare l'azione con tanti giocatori».

 

 

📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR

 

Commenti

Serie B, i risultati della 14ª giornata. Poker Sassuolo, il Pisa cede la vetta. Reggiana in zona playout
Viali: «Il Cesena è un banco di prova da superare. Vogliamo fare una grande partita e ottenere un risultato»