Primo Piano

Reggiana-Cittadella a rischio rinvio a causa del Covid

In fase di accertamento la positività di ulteriori giocatori tra quelli scesi in campo ad Ascoli: si teme una lunga lista di nuovi soggetti contagiati

Redazione TuttoReggiana
22.10.2020 13:45

Sono in arrivo brutte notizie in casa granata. Si attende infatti l'esito di un nuovo giro di tamponi ai quali è stato sottoposto il gruppo squadra rientrato ieri dalla trasferta di Ascoli. Da quanto emerge, si teme una lunga lista di nuovi soggetti positivi: per questo motivo la Reggiana sta seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi del rinvio della partita prevista sabato 24 ottobre al "Città del Tricolore" con il Cittadella.

Il regolamento prevede che una società possa richiedere il rinvio della partita - una sola volta durante la stagione regolare - nel caso in cui emergano più di 8 calciatori positivi nell'arco temporale compreso tra l'utlima gara disputata ed entro 48 ore dal calcio d'inizio di quella successiva. In bilico anche la trasferta del 31 ottobre a Salerno, anche se per allora potrebbero rientrare in gruppo mister Alvini e i primi tre calciatori contagiati attualmente in isolamento fiduciario.

Commenti

Serie B, i risultati della 4ª giornata. Cittadella e Empoli in vetta
Altri 8 calciatori positivi, la Reggiana ha chiesto il rinvio della sfida casalinga con il Cittadella