foto Frosinone Calcio
Primo Piano

Nesta attende la Reggiana: «Quando firmo? Ci siamo quasi, ufficializzerà la società tutto quanto...»

Il prossimo tecnico granata da Istanbul non nasconde l'entusiasmo per il ritorno in Italia e per l'avventura che lo attende nella Città del Tricolore a due anni dall'ultima esperienza in panchina a Frosinone

09.06.2023 08:00

Ogni giorno che passa tra il popolo granata aumenta il desiderio di vedere finalmente nero su bianco il nome del successore di Aimo Diana sulla panchina della Reggiana. I giochi sono fatti già da tempo, a mancare è solamente l'annuncio.

Ieri in tarda serata, pizzicato dalle telecamere di Sky Sport a Istanbul per la finale di Champions League tra Inter e Manchester City, Alessandro Nesta incalzato dal giornalista Gianluca Di Marzio sul ritorno in Italia (la sua famiglia risiede a Miami) e sulla firma con la Regia, pur senza mai nominare direttamente il club granata, ha detto quanto segue: «Quando firmo? Ci siamo quasi, dovrei tornare e sono molto contento. Ufficializzerà la società tutto quanto…».

Il countdown è ormai giunto agli sgoccioli, l'atteso annuncio potrebbe arrivare già nelle prossime ore o comunque entro la prossima settimana.

Commenti

UFFICIALE - Alessandro Nesta è il nuovo allenatore della Reggiana: ha firmato un contratto fino al 2024
Fausto Rossi saluta Reggio e la Reggiana: «Qui sono rinato, grazie per avere amato la mia famiglia fin dal primo giorno»