foto Silvia Casali
Mercato

UFFICIALE - Alessio Luciani si separa dalla Reggiana: il difensore classe '90 ha rescisso il contratto

Protagonista nei due campionati della gestione Diana, a inizio giugno aveva rinnovato l'accordo con la Regia ma in seguito era stato escluso dal progetto tecnico di mister Nesta

01.09.2023 14:00

L'avventura in granata di Alessio Luciani si conclude oggi: il club granata infatti ha da poco comunicato di avere formalizzato la risoluzione del contratto con il giocatore reatino.

Il bilancio è di 72 presenze dal 2021 al 2023, percorso terminato con la promozione in Serie B a Olbia nello scorso mese di aprile. A giugno per Luciani è arrivato il rinnovo, ma nelle ultime settimane è stato escluso dal progetto tecnico: ora per il 33enne laziale si prospetta una nuova ripartenza dalla Serie C.

La Società saluta un protagonista della straordinaria conquista della promozione in Serie B, esprimendo profonda riconoscenza a nome di tutta la famiglia granata per l’impegno profuso nelle ultime due stagioni trascorse a Reggio Emilia - si legge nella nota diffusa da AC Reggiana - La vittoria del campionato di Serie C e le indimenticabili emozioni che questa cavalcata ci ha regalato resteranno per sempre nel cuore di tutti i tifosi reggiani. E chi ce le ha fatte vivere scendendo in campo con la nostra maglia, resterà per sempre granata”.

Commenti

L'avversario - Parma, avvio super dei crociati: il chiaro obiettivo è centrare la promozione
Nesta: «Il derby è speciale, andiamo a Parma per provare a fare un'impresa. Io ho coraggio, spero anche i miei ragazzi»