L'avversario

Lecco, mister Bonazzoli: «A Reggio per giocarcela senza paura. Vogliamo dare continuità al nostro percorso»

«Non vedo perché dovremmo variare qualcosa dopo gli ultimi riscontri positivi, a partita in corso valuteremo eventuali cambiamenti. Reggiana stanca dopo la Coppa Italia? Può essere, ma ha una rosa ampia e ha avuto tempo per recuperare»

04.11.2023 15:30

Il Lecco di mister Emiliano Bonazzoli è alla ricerca di conferme dopo il doppio successo fuori casa a Pisa e Palermo: di fronte ci sarà una Reggiana provata dall'ultima uscita in Coppa Italia, ma il tecnico dei manzoniani non abbassa la guardia.

«Cercheremo di dare continuità, andando avanti con le nostre certezze e quello che abbiamo dimostrato nelle ultime tre partite - le parole del tecnico lombardo, riportate da LCN Sport - Non vedo perché cambiare, ce la giocheremo anche a Reggio Emilia senza paura pur consapevoli d’incontrare una squadra forte, con una rosa competitiva. Può darsi che la Reggiana sia stanca per l'impegno in Coppa Italia, ma ha una rosa ampia e ha avuto il tempo necessario per recuperare. Dovremo metterli in difficoltà sin dall’inizio dal punto di vista dell’intensità: dipende sempre da noi. Chi recuperiamo? Sicuramente Guglielmotti e Marrone, Di Stefano invece non ci sarà».

Al fianco del Lecco saranno presenti almeno 700 tifosi blucelesti in Curva Nord: «Anche prima seguivano la squadra, sicuramente con gli ultimi risultati c'è voglia di dare una mano fuori. Ben venga questo tifo al seguito».

 

Commenti

Le probabili formazioni di Reggiana-Lecco
Il LIVE di Reggiana-Lecco 1-1