Primo Piano

Ultimo giorno di Calciomercato - La Reggiana chiude con tre cessioni e nessun colpo last minute

In diretta le ultime trattative del mercato granata e della Serie B: alle ore 20 il gong finale

05.10.2020 12:00

Questa sera allo Sheraton Hotel di Milano, alle ore 20, calerà il sipario sulla sessione estiva del calciomercato, con le società professionistiche intente ad accaparrarsi gli ultimi colpi di mercato in questo particolare inizio di stagione, reso atipico a causa dell'emergenza COVID-19.

Sarà una giornata intensa anche per la Reggiana e il suo ds Doriano Tosi? Sono ancora tanti i giocatori in esubero e qualcuno di loro potrebbe trovare una nuova sistemazione proprio oggi. Inoltre non è da escludere che Tosi possa piazzare un colpo last minute per rinforzare la rosa a disposizione di Alvini, proprio come accadde un anno fa con l'arrivo di Kargbo.

QUI potete tenere sotto traccia le trattative in entrata e in uscita di tutte le società di Serie B.

 

ORE 20:00 - Si chiude ufficialmente il mercato "estivo" 2020/21. Attivo fino all'ultimo il Monza che perfeziona l'arrivo del difensore Pirola dall'Inter. Il Pordenone ritrova Zammarini mentre il Frosinone aggiusta il centrocampo con Carraro dall'Atalanta. Doppio colpo Vicenza: Longo e Da Riva.

ORE 18:50 - Il mercato della Reggiana si chiude con tre cessioni e nessun acquisto. A poco più di un'ora dal gong finale il ds Tosi ha concluso le operazioni previste. In stand by restano Zanini e Staiti: il primo negli ultimi giorni ha rifiutato diverse destinazioni.

ORE 17:30 - Nel frattempo il ChievoVerona, prossimo avversario dei granata, ha acquistato a titolo temporaneo dal Napoli l'attaccante Amato Ciciretti. La Salernitana ha invece ingaggiato in prestito fino al termine della stagione il talentuoso trequartista della Roma Mirko Antonucci.

ORE 16:45 - UFFICIALE: la Reggiana ha ceduto a titolo definitivo il difensore Alessandro Favalli al Perugia, in Serie C.

ORE 15:45 - UFFICIALE: Matteo Serrotti ha rescisso il contratto che lo legava alla Reggiana fino al 2021, Riccardo Santovito è invece stato ceduto in prestito al Renate.

ORE 14:15 - Da Milano rimbalza la voce di un interessamento della Reggiana per Alberto Gerbo, esterno destro classe '89 in uscita dall'Ascoli.

ORE 13:30 - C'è molto fermento in Serie B: il Lecce ha prelevato il difensore Dermaku dal Parma e ceduto Vera al Cosenza. Si attendono movimenti in entrata anche per Pisa, Pescara, Frosinone e Salernitana. 

ORE 12 - Reggiana molto attiva sul fronte delle uscite. Serrotti e Santovito sono i principali indiziati a lasciare la Città del Tricolore entro sera: sul trequartista toscano si registra l'interesse di Arezzo e Legnano, ma in passato sono arrivati anche dei sondaggi di Livorno, Cesena e Foggia. Il difensore classe '99 invece potrebbe rinforzare il Renate.

Commenti

Gli highlights di Virtus Entella-Reggiana 0-2
UFFICIALE - Serrotti rescinde, Santovito in prestito al Renate