La Reggiana supera con 12 reti la Virtus Libertas al "Villa Granata" Training Centre
Allenamento congiunto ai campi di Via Agosti per la squadra di Dionigi con la formazione reggiana che milita in Prima Categoria: doppiette di Gondo, Charlys, Bertagnoli e Basili. A riposo precauzionale Magnani e Marras.


Nel pomeriggio odierno la Reggiana ha sostenuto un allenamento congiunto con la Virtus Libertas, squadra reggiana che milita nel campionato di Prima Categoria. Dopo il lavoro svolto in mattinata, la formazione di mister Dionigi è scesa in campo al centro sportivo “Villa Granata” per due fasi di gioco della durata di circa trenta minuti ciascuna. Prima del via, momento di cordialità tra i due club: il vicepresidente granata Giuseppe Fico ha consegnato una maglia ufficiale della Reggiana al dirigente Vincenzo Pellegrino e all’allenatore Piergiorgio Campo della Virtus Libertas.

Il test ha offerto buone indicazioni sul piano offensivo: a segno Bertagnoli (2), Rover, Girma, Novakovich, Charlys (2), Gondo (2), Mendicino e Basili (2). Sono rimasti precauzionalmente a riposo Marras e Magnani per una gestione dei carichi di lavoro. La squadra granata tornerà al lavoro venerdì pomeriggio per poi chiudere la settimana di sosta del campionato con un'ultima seduta sabato mattina.


