Primo Piano

Del Pinto, ritorno con gol: «Gli ultimi mesi sono stati pesanti, ringrazio i compagni per l'abbraccio»

«Il mister mi ha chiesto di stare tranquillo e pensare solamente a lavorare, io mi sento bene e sono fiducioso. I playoff? Dobbiamo concentrarci su una gara alla volta e restare sereni»

30.04.2022 21:30

Se c'è un giocatore che ha affrontato in modo ancora più deciso l'allenamento congiunto con il Rolo quello è Lorenzo Del Pinto, tornato in campo e anche al gol a quasi 7 mesi dalla rottura del legamento crociato del ginocchio.

«Sono contento per oggi e ringrazio tutti i compagni per l'abbraccio dopo il gol - ha sottolineato il centrocampista granata - I mesi lontano dal campo sono stati pesanti ma sono cose che capitano: lavorando bene si supera qualsiasi cosa. Il mister mi ha chiesto di stare tranquillo e pensare solamente a lavorare. Io mi sento bene e sono fiducioso».

D'obbligo una riflessione sulla stagione della Reggiana. «Siamo consapevoli del campionato importante che abbiamo fatto - ha proseguito Del Pinto - I tanti punti conquistati non sono bastati per vincerlo perché abbiamo trovato un Modena che ha fatto qualcosa in più di noi, ma ora ci approcciamo ai playoff con molta fiducia. Saranno un mini campionato a parte, dobbiamo però pensare ad una gara alla volta, restare sereni e lavorare».

Commenti

Diana: «In campo ho visto un bell'atteggiamento. Tutti sanno che ci stiamo preparando per qualcosa d'importante»
Porcino: «Sapevo che sarebbe stato difficile giocare, ma spero di dare una mano alla squadra ai playoff»