Settore Giovanile

Biagini segretario del Settore Giovanile, a breve la nomina di Responsabile per Morello

20.06.2017 21:40

Oltre alla scelta del nuovo Direttore Sportivo che andrà ad allestire la prima squadra, Mike Piazza si sta muovendo anche sul fronte del Settore Giovanile per nominare le figure dirigenziali che coordineranno il lavoro del vivaio.

È di questi giorni la conferma di Alberto Biagini che già collaborava nella segreteria organizzativa insieme a Nicola Simonelli e Davide Caprari: «Sarò prettamente il segretario del settore giovanile - ha dichiarato Biagini a lagazzettagranata.it - curerò i rapporti con le società dilettantistiche della zona, soprattutto per quel che riguarda le uscite dei ragazzi dal nostro settore giovanile verso quelle squadre. Sarò una figura di riferimento per i ragazzi, le famiglie e anche per le società dilettantistiche della zona, in un’ottica che deve essere quella di recuperare e implementare i rapporti di collaborazione con tutte le società del territorio: la Reggiana deve tornare a essere punto di riferimento per tutti i giovani della provincia e delle zone limitrofe».

Nel frattempo è imminente l'investitura di Dario Morello nel ruolo di Responsabile del Settore Giovanile, in precedenza appartenuto a Sergio Mezzina e rimasto in carica per una sola stagione. L'ex attaccante granata ha buoni rapporti con la società e già durante l'annata appena conclusa ha collaborato per il progetto Reggiana Forever.

(nella foto, i piccoli granata in posa al "Città del Tricolore" - © ac reggiana 1919)

Commenti

Il pagellone di fine stagione | Centrocampo
Questa sera Mike Piazza accoglie i tifosi presso lo Store Granata in Piazza Prampolini