foto Silvia Casali
Mercato

UFFICIALE - Filippo Nardi saluta la Reggiana e approda al Benevento

Termina il prestito del centrocampista classe '98 dalla Cremonese: ora una nuova avventura in Serie C con i sanniti. «Ho provato emozioni uniche, vi porterò nel cuore e sarò il vostro primo tifoso»

31.01.2024 13:00
foto Benevento Calcio

Filippo Nardi saluta Reggio Emilia e da oggi inizia una nuova avventura con il Benevento, proprio come Eric Lanini. La società granata ha concluso anticipatamente il prestito del giocatore classe '98 con la Cremonese, che a sua volta lo ha girato a titolo temporaneo (con obbligo di riscatto) al club sannita fino al termine della stagione.

In granata Nardi è stato protagonista da agosto 2022 fino a gennaio 2024 collezionando 55 presenze tra campionato e Coppa Italia, segnando 6 gol: cinque agli ordini di Diana nella cavalcata verso la Serie B e uno con Nesta in panchina nella trionfale trasferta di coppa a Monza. Inoltre, è stato proprio Nardi a ricevere la targa di MVP della stagione 2022/23 grazie al contributo dei lettori di TuttoReggiana. Nell'attuale stagione ha collezionato appena 639 minuti partendo quasi sempre dalla panchina, ora avrà l'opportunità di trovare maggiore spazio e togliersi ulteriori soddisfazioni in una categoria, la Lega Pro, dove ha già dimostrato di poter fare la differenza.

«Le parole non bastano per descrivere come mi avete fatto sentire - il saluto di Nardi ai tifosi granata dal suo profilo Instagram - Sono stati 1 anni e mezzo di emozioni uniche che porterò sempre con me. Ringrazio tutte le persone che hanno reso possibile il raggiungimento degli obbiettivi sia personali che della società. Vi porterò sempre nel cuore e sarò il vostro primo tifoso». La società - si legge nel comunicato ufficiale della Reggiana - ringrazia Filippo per la professionalità e l’impegno dimostrato, augurando un affettuoso in bocca lupo per il proseguimento della sua carriera.

 

Commenti

La Reggiana attende Moro, per puntellare la difesa occhi puntati in Serie A
Alessandro Bianco migliore granata in campo di Bari-Reggiana