Il Pescara nel mirino: è iniziata la settimana di lavoro al “Villa Granata” Training Centre
La Reggiana ha ripreso gli allenamenti in vista della trasferta allo stadio "Adriatico". Granata in campo in Via Agosti fino a venerdì mattina, le ultime due sedute si svolgeranno a porte chiuse.
Ripresa pomeridiana al centro sportivo “Villa Granata” per la Reggiana, che ha avviato la settimana di preparazione in vista della trasferta di sabato a Pescara (calcio d'inizio alle ore 19:30). La formazione di mister Davide Dionigi proseguirà il programma di lavoro con un allenamento mattutino nella giornata di martedì, una seduta pomeridiana mercoledì, quindi due allenamenti al mattino tra giovedì e venerdì. Gli ultimi due appuntamenti si svolgeranno a porte chiuse.
In vista della gara dello stadio “Adriatico”, il tecnico granata dovrà fare i conti con diverse assenze certe. Non saranno a disposizione l’infortunato Natan Girma, oltre agli squalificati Matheus Charlys, Andrea Papetti e Manuel Marras. La speranza, in casa granata, è che nel corso della settimana non si aggiungano ulteriori defezioni a una lista già significativa di indisponibili.


