Settore Giovanile

Il calcio femminile granata riparte grazie alla partnership tra Reggiana e Nubilaria

La prima squadra partecipa al campionato di Eccellenza. Attività giovanile dai 5 ai 17 anni divisa tra i campi di Massenzatico, Campagnola e Novellara

23.09.2021 18:30

Questa mattina la società granata ha presentato alla stampa, riunita presso la sede di via Brigata Reggio, il nuovo progetto di collaborazione sottoscritto con ASD Nubilaria calcio femminile. La prima squadra partecipa al campionato di Eccellenza che ha preso il via il 19 settembre, il settore giovanile invece conta quattro formazioni: Primi Calci (5-7 anni), Under 12, Under 15 e Under 17.

A fare gli onori di casa è stato il vicepresidente granata Giuseppe Fico che ha ringraziato Francesco Criscuolo, CEO di Sistemi Reggio Emilia e sponsor della squadra, per il grande impegno che sta spendendo nel puntare sulla crescita del calcio femminile reggiano. Il direttore tecnico Fabio Crespo ha sottolineato l'intenzione di riportare la Reggiana Femminile ad alti livelli, mentre la presidente di Nubilaria Elisa Caselli e la segretaria generale Monia Previdi hanno ribadito l'importanza di partire dal basso alimentando la passione delle bimbe per il calcio femminile offrendo loro l'opportunità di divertirsi assieme.

Commenti

L'avversario - Siena, obiettivi ambiziosi nella stagione della seconda rinascita
Reggiana Special e Under 17 in campo per "Equality Week" di Unimore