Primo Piano

Il Gruppo Vandelli alza la voce: «Biglietti troppo cari, ma saremo al fianco della Reggiana»

Polemica per i prezzi troppo alti e senza riduzioni nel settore Distinti

11.05.2017 10:00

Con un breve comunicato diffuso ieri, il Gruppo Vandelli ha espresso tutto il suo disappunto per la politica di prezzi adottata in vista della gara dei playoff tra Reggiana e FeralpSalò in programa domenica 14 maggio.

È bene ricordare infatti che l'organizzazione dell'evento spetta per regolamento alla Lega Pro, la quale ha imposto un rincaro dei prezzi che in certi settori raggiunge anche il 50% mentre non sono previste riduzioni per donne o minori (i bambini da 0-5 anni entrano gratis).

«Il Gruppo Vandelli al momento NON farà i biglietti per domenica 14 maggio - si leggeva ieri pomeriggio sulla pagina Facebook del gruppo ultras che è solito occurare i Distinti - e si riserva nelle prossime ore di prendere una decisione per la partita di domenica con la FeralpiSalò. La scelta della società AC Reggiana 1919 insieme alla Lega Calcio di portare il biglietto dei distinti a 18 euro senza alcuna riduzione ci lascia molto amareggiati».

In tarda serata è arrivata la decisione: «Domenica 14 maggio in occasione della partita valida per i playoff, Reggiana-FeralpiSalò il GRUPPO VANDELLI sarà al suo posto nei distinti per sostenere ancora una volta i colori dell'AC REGGIANA. Rimaniamo però molto amareggiati per il fatto che non si sia pensato a concordare con la Lega riduzioni per gli under 14. È, infatti impensabile che un bimbo debba pagare il medesimo prezzo di un adulto. In passato, e ci riferiamo alla partita del maggio 2015 con il Bassano, le riduzioni erano state previste».

Commenti

Regia, gioca col cuore per sopperire ai tuoi limiti
Grammatica: «Vogliamo arrivare in fondo ai playoff, Parma e Alessandria sono le favorite»