News

EdilQuattro e Catti Vittorio entrano nel pool di sponsor della Reggiana

Le due aziende reggiane che formano il sodalizio BigMat, il più grande consorzio in Italia e d’Europa per l’acquisto e la rivendita di materiale edile, sostengono la crescita della società granata

11.04.2024 19:00

Le aziende reggiane EdilQuattro e Catti Valerio sono nuovi sponsor del club granata. Nella giornata di oggi una delegazione di dirigenti e calciatori della Reggiana è stata ospite della sede EdilQuattro di Rubiera, scelta come luogo d’incontro comune per la presentazione della partnership.

Catti Valerio, azienda fondata nel 1972 con sede a Scandiano di Reggio Emilia, ha il suo core business nella commercializzazione di attrezzature e materiale per l’edilizia e per la ristrutturazione. EdilQuattro vanta oltre quarant’anni di storia e con la famiglia Bellei, da tre generazioni, si mette al servizio delle imprese di costruzione e degli artigiani fornendo tutte le tipologie di materiali da costruzione presenti sul mercato. Le due realtà reggiane si riuniscono nel sodalizio BigMat, il più grande consorzio in Italia e d’Europa per l’acquisto e la rivendita di materiale edile.

«Siamo una famiglia appassionata di calcio e da sempre sostenitrice della Regia; da quando avevo dieci anni, mio padre Claudio e mia madre Antonietta mi portavano ogni domenica prima al Mirabello e poi al Giglio per tifare i granata – dice Luca Bellei, titolare di EdilQuattro – Quando si è aperta l’opportunità di entrare nel pool degli sponsor non ci abbiamo pensato due volte, cogliendo al volo l’occasione per sostenere la nostra città e la squadra del cuore». 

«La partnership di Catti Valerio con Reggiana è il sogno di un bambino che è diventato grande. Da piccolo vedevo come un mito chi indossava la maglia della mia città e ho sempre desiderato legare in qualche modo il nostro nome al granata – continua Fabio Catti, figlio del titolare della ditta che porta il suo nome Catti Valerio – Affianchiamo Reggiana in un anno di grande crescita e cambiamento, con una proprietà forte che ci rende ancora più orgogliosi di essere vicini alla Società». 

«Siamo onorati di avere al nostro fianco aziende come EdilQuattro e Catti Valerio, che si legano tanto al territorio reggiano come rivenditori locali, quanto si proiettano a livello internazionale all’interno del consorzio BigMat – conclude il vice presidente e dg granata, Vittorio CattaniNei loro titolari rivediamo la vera passione per le emozioni dello sport e riconosciamo l’attaccamento forte che loro dimostrano nei confronti della maglia granata. Luca e Fabio, con le rispettive aziende, sono stati tra i principali sponsor del primo Memorial Villiam Vecchi e hanno dimostrato forte interesse per il grande uomo e calciatore nato a Scandiano oltre che per il calcio giovanile di Reggiana e del territorio».

 

Commenti

L'avversario - Lecco, tanti ribaltoni in panchina ma la salvezza resta lontanissima
Nesta: «A Lecco affrontiamo un avversario in salute e ancora vivo. Dopo il Cittadella serve una reazione»