News

CIR Food e Grafiche Pioppi al fianco della Reggiana

Il sostegno delle aziende ai colori granata

02.02.2017 11:00

Due nuovi ingressi nel Pool Granata, che raggruppa le aziende sostenitrici della Reggiana: CIR food, una delle più importanti aziende di ristorazione in Italia e Europa, e Grafiche Pioppi, da più di 30 anni nel settore della stampa e della grafica, si collocano al fianco dei granata.

«Il sostegno di CIR food alla Reggiana Calcio – rimarca Giordano Curti direttore generale di CIR food – ha origine nella comunanza dei valori che ruotano intorno al mondo dello sport: lealtà, gioco di squadra e orientamento all’obiettivo. A questo si aggiunge la nostra volontà di contribuire al successo della società calcistica Reggiana, che sta ottenendo risultati importanti. Senza dimenticare che Reggio Emilia resta per CIR food un luogo speciale, dove ha sede il nostro headquarter e dove abbiamo le nostre radici, a cui siamo da sempre saldamente legati».


Grafiche Pioppi si è fatta in tre per la Reggiana calcio ponendosi al fianco del club granata con slancio, professionalità ed entusiasmo, qualità tipiche dell’azienda di Scandiano. Grazie all’esperienza acquisita si è inserita in un mercato sempre più esigente e in continua evoluzione, garantendo quella solidità, serietà e sicurezza indispensabili per rispondere a richieste sempre nuove e diversificate. E per questo motivo ha triplicato gli sforzi. Shootup Studio è l’agenzia creativa che progetta e sviluppa soluzioni integrate per le aziende che vogliono dare sostanza ed energia al loro agire. Pioppi Servizi Grafici elabora prodotti su misura che si stagliano perfettamente alle esigenze sempre più sofisticate dei clienti. Grazie a tecnologie riconosciute a livello internazionale, la struttura realizza servizi di prestampa e fotolito certificati, così come certifica le prove colore attraverso il processo calibrato FOGRA e la revisione degli esecutivi di stampa.

 

Commenti

Reggiana-Modena, libero accesso in Curva Sud per i tifosi granata
L'ad Franzone: «Soddisfatti delle scelte di mercato. Episodi di violenza? Confidiamo nel buon senso dei tifosi»