Costa assieme a Pietro Lodi, responsabile del Settore Giovanile
Costa assieme a Pietro Lodi, responsabile del Settore Giovanile

Si è chiusa la finestra di mercato invernale della Reggiana Primavera, che ha visto il club granata intervenire con cinque nuovi tesseramenti e definire altrettanti movimenti in uscita, nell’ottica di completare e riequilibrare l’organico a disposizione di mister Andrea Costa in vista della seconda parte di stagione.


GLI INNESTI. Il reparto offensivo è quello maggiormente ritoccato: arrivano a titolo definitivo Ousmane Condé (classe 2007) dalla Felsina Calcio e Rosario Diletto (2007) dalla Cittadella Vis Modena, mentre dalla Juventus approda in granata, con la formula del prestito, Adam Sosna (2007). In difesa, invece, sono due i nuovi volti: Mattia Mirri (2007), prelevato a titolo definitivo dal Lentigione, e Antonino Pecorella (classe 2008), arrivato dall’AS Reggina.

LE USCITE. Sul fronte delle partenze, la Reggiana ha scelto di favorire il percorso di crescita di diversi giovani. Il portiere Filippo Costi (2008) si trasferisce in prestito alla Vianese Calcio, mentre Mattia Generali (2008) va al Progresso Calcio con la stessa formula. Cessione a titolo definitivo per l’attaccante Antonino Giorgio (2006), che passa all’AC Foligno. In prestito anche Elijah Obeng (2008), difensore diretto al Carpi, e Jeremiah Yamoah (2007), attaccante che proseguirà la stagione al San Marino Calcio.

Serie B 25/26 – Il calendario dalla 30ª alla 32ª giornata

💬 Commenti