Primo Piano

Tosi: «Con la FeralpiSalò ci aspettano due gare equilibrate. Partiamo tutti da zero»

«Per le favorite i playoff sono più difficili, abbiamo tutto da perdere. Sorprese? Non mi aspettavo l'eliminazione del Cesena in quella maniera e reputavo il Renate più forte della Juventus Under 23»

14.05.2022 15:00

Doriano Tosi non si sbilancia e invita l'ambiente granata alla massima attenzione in vista del debutto ai playoff previsto martedì sera contro la FeralpiSalò.

«Delle quattro squadre che potevamo pescare, la FeralpiSalò è una delle più forti, solide ed esperte, però a questo punto conta solo prepararsi bene - spiega il direttore sportivo granata al Resto del Carlino - Con i lombardi ci aspettano partite equilibrate, difficili come tutte quelle dei playoff, e gli episodi faranno la differenza. Loro hanno fatto quasi venti punti in meno, ma partiamo tutti da zero. Per le favorite i playoff sono più difficili perché abbiamo tutto da perdere, per le altre quello che viene, viene». 

Come ogni anno i playoff regalano della sorprese: «Nessuno si aspettava che il Cesena venisse eliminato in casa in quella maniera - sottolinea Tosi - Inoltre reputavo il Renate una squadra più forte e solida della Juventus Under 23».

Commenti

Playoff Serie C - Nei quarti di finale la Reggiana affronterà la FeralpiSalò
FeralpiSalò-Reggiana, attiva la prevendita per la gara d'andata dei playoff. Settore ospiti sold out