Primo Piano

Melegoni: «Ho dato tutto, mi sento in forma. C'è un po' di delusione ma pareggiare a Pisa è un buon risultato»

«Pareggio deciso da un episodio, ma siamo sulla strada giusta. Era da un po' che cercavo il riscatto, il primo gol in granata è stato emozionante: il mister ci dà piena libertà dalla trequarti in avanti, ho segnato come faccio in allenamento»

13.01.2024 22:00

«Segnare il primo gol in granata per me è stata una bellissima emozione ed era da un po’ che cercavo di riscattarmi - ha sottolineato Filippo Melegoni dalla sala stampa dell'Arena Garibaldi al termine del match pareggiato contro il Pisa - Sono contento di aver dato tutto per la squadra e di aver fatto 90 minuti: mi sento bene e in forma, ora si può solo migliorare. Per quanto riguarda il gol, il mister ci dice sempre che dalla tre quarti in avanti possiamo fare come vogliamo. In allenamento ci provo sempre perciò per me era una scena già vista e l’ho rifatta alla stessa maniera».

Come giudichi questo pareggio?
«Siamo un po’ delusi, ma dobbiamo riconoscere che il Pisa è comunque un’ottima squadra e pareggiare in casa loro è un buon risultato. Abbiamo fatto un bel primo tempo, poi come in ogni partita sono venuti fuori certi episodi decisivi come il loro rigore, il gol annullato a Gondo e il Pisa che trova il 2-2. Siamo comunque consapevoli di aver fatto una bella partita: la strada è quella giusta».

Cos’è mancato alla Reggiana nel secondo tempo?
«Purtroppo ci siamo abbassati un po’ anche se siamo stati bravi a soffrire. Poi abbiamo pagato un episodio quasi a fine partita: peccato per quella palla che passa sotto le gambe di Marcandalli ma si tratta veramente di un dettaglio. Forse dovevamo mantenere di più il pallino del gioco ma non era facile:  un po’ di merito va anche al Pisa».


Vota il migliore granata in campo di Pisa-Reggiana

 


📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR

 

Commenti

Serie B, i risultati della 20ª giornata. Catanzaro, Bari, Como e Venezia a valanga, l'Ascoli rallenta il Parma
Gli highlights di Pisa-Reggiana 2-2