Il giocatore di Frattaminore viene accompagnato fuori dal campo dopo l'infortunio
News

C'è preoccupazione per le condizioni di Vergara, si teme un brutto infortunio

Dita incrociate in casa granata: nei prossimi giorni verranno effettuati gli opportuni esami strumentali per valutare l'entità dell'infortunio riportato al ginocchio sinistro dal trequartista di proprietà del Napoli

16.09.2023 22:30

Minuto 14 di Reggiana-Cremonese: la palla si avvia verso la linea di fondo, Antonio Vergara si getta sul pallone nel tentativo di rimetterlo in gioco e si gira in maniera repentina e viene colpito al piede da Ghiglione (il VAR assegnerà poi il calcio di rigore), ma quando cade non si rialza subito, anzi inizia a battere violentemente le mani sul terreno contorcendosi dal dolore.

Come confermato da mister Nesta, il problema riportato dal fantasista classe 2003 è al ginocchio: il pensiero corre subito al recente infortunio occorso a Vido, già operato al legamento crociato e sulla strada del (lungo) recupero. Le prime sensazioni non sono positive, ma chiaramente occorrerà attendere qualche giorno per valutare attentamente, in seguito agli opportuni esami strumentali, le reali condizioni del ragazzo. Resta il fatto che tutto lo spogliatoio granata, come a fine agosto, ora sta tenendo le dita incrociate ancora una volta…

Commenti

Serie B, i risultati della 5ª giornata. Parma solo in vetta davanti al Venezia, Palermo e Brescia vincono in trasferta
Romagna: «Una sorpresa e un onore indossare la fascia da capitano. Ci siamo difesi, probabilmente troppo...»