Cauz assieme al presidente Salerno
Mercato

UFFICIALE - La Reggiana ha prelevato Cristian Cauz dal Lecco

Il difensore classe '96 ha firmato un contratto triennale con il club granata

Redazione TuttoReggiana
21.07.2021 18:45

Come annunciato nei giorni scorsi dal ds Tosi, la Reggiana di mister Diana da oggi può contare su un nuovo difensore: Cristian Cauz, friulano di Pordenone, è stato acquistato dal Lecco a titolo definitivo.

Cauz, 24 anni, è un difensore mancino (188cm per 80 kg) in grado di ricoprire il ruolo di centrale e all'occorrenza terzino che ha collezionato 7 presenze in Serie B con il Trapani, oltre 50 presenze in Serie C con Lecco, Ravenna, Piacenza e Pro Piacenza e 90 presenze in Serie D con Real Forte Querceta, Massese e Pordenone.

Nel primo pomeriggio il nuovo calciatore granata si è recato nella sede di via Brigata Reggio, dove ha firmato un contratto che lo lega alla AC Reggiana fino al 2024. Successivamente è salito a Carpineti dove si è aggregato alla squadra di mister Diana; nel pomeriggio ha svolto il primo allenamento insieme ai nuovi compagni.

«Mi sento bene e sono contento di aver fatto un passo avanti nella mia carriera - ha affermato Cristian Cauz – Spero di dare il mio contributo. Non vedo l’ora di iniziare con i nuovi compagni e mettermi in pari»   

Commenti

REGIA 19/20 IL FILM, ecco il documentario dedicato alla stagione del Centenario granata
Spinta sulle fasce e cura per i dettagli: sta nascendo la Reggiana di mister Diana