Reggiana, subito testa alla Vis Pesaro: iniziata la preparazione per il turno infrasettimanale
Granata già al lavoro in vista della sfida del 16 settembre contro la Vis Pesaro. Martedì e mercoledì sedute a porte chiuse, la partenza per le Marche è prevista dopo la rifinitura.

Dopo il pareggio di ieri sul campo del Guidonia, la Reggiana è tornata al lavoro già oggi pomeriggio in vista del prossimo turno di campionato. I granata saranno impegnati in allenamento anche lunedì pomeriggio, mentre martedì e mercoledì le sedute si svolgeranno a porte chiuse. La squadra di mister Tesser effettuerà la rifinitura mercoledì mattina, prima della partenza per Pesaro, dove alle ore 21:00 affronterà la Vis Pesaro allo stadio “Tonino Benelli” nel turno infrasettimanale.
In vista della sfida del “Tonino Benelli” saranno da valutare attentamente sia le condizioni degli infortunati, per i quali al momento appare difficile ipotizzare recuperi, sia le energie rimaste ai giocatori maggiormente impiegati sabato contro il Guidonia. Con appena tre giorni tra le due partite, Tesser è chiamato a gestire con attenzione le forze a disposizione.


