Primo Piano

Reggiana, confermate le prossime uscite contro Vigasio e Correggese

Sabato 27 a Castelnovo Monti (ore 17) appuntamento con i veneti, mercoledì 31 a Carpineti (ore 20:30) la sfida ai biancorossi

Redazione TuttoReggiana
25.07.2019 17:45

Il centro Coni di Castelnovo Monti

La squadra di mister Alvini si è trasferita ieri sera a Castelnovo ne' Monti dopo l'allenamento condiviso con la Selezione Montagna sistemandosi tra l'Hotel Miramonti e la Locanda Da Cines. Questa mattina i granata hanno svolto una seduta di scarico in piscina all'Onda della Pietra e sono tornati al lavoro nel pomeriggio sul campo del Centro Sportivo Coni.

Sabato 27 a Castelnovo i granata sfideranno alle ore 17 il Vigasio, formazione veneta di Serie D, mentre mercoledì 31 torneranno a Carpineti alle ore 20:30 per sfidare la Correggese, neo promossa in quarta serie. Il match con il Chievo Verona, inizialmente in programma per domenica 4 agosto (giorno in cui i granata osserveranno il turno di riposo nella Coppa Italia di Serie C), non è ancora stato confermato e potrebbe essere sostituito da una sfida con una formazione di Serie C o D da disputare sempre a Castelnovo il giorno precedente (sabato 3). Giovedì 8 agosto Spanò e compagni affronteranno il Genoa al Mirabello (orario ancora da confermare). Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte del club granata. 

 

I prossimi impegni:

  • Sabato 27 luglio: allenamento condiviso con Vigasio (Serie D)
    Centro Coni di Castelnovo ne' Monti
    Calcio d'inizio ore 17:00 - apertura cancelli ore 16:00
    Prezzo del biglietto euro 5,00 posto unico, non numerato; ingresso gratuito per i minori di anni 6
     
  • Mercoledì 31 luglio: allenamento condiviso con Correggese (Serie D)
    "Maracanà" di Carpineti
    Calcio d'inizio ore 20:30 - apertura cancelli ore 19:00

 

Commenti

Da Carpi a San Benedetto del Tronto: le 19 trasferte della Reggiana
Mercato - Tosi cerca le ultime pedine e un nuovo portiere