Primo Piano

Le probabili formazioni di Reggiana-FeralpiSalò

Narduzzo verso la maglia da titolare, dubbi sulla posizione in campo di Staiti. Rossi e Libutti non al top

Redazione TuttoReggiana
23.08.2019 19:30

È tutto pronto per l'anticipo della 1ª gioranata di campionato tra Reggiana e FeralpiSalò: calcio d'inizio domani sera alle ore 20:45 al "Città del Tricolore". La squadra di mister Alvini scenderà in campo con la divisa bianca (in attesa dell'arrivo delle maglie ufficiali) in quello che sarà il vero e proprio debutto davanti al pubblico di casa.

La formazione che affronterà i gardesani non differirà molto da quella che domenica scorsa ha fermato sul pari la Juventus Under 23 in Coppa Italia. Tra i pali Narduzzo dovrebbe stringere i denti e proteggere la porta al posto di Voltolini, in difesa il pacchetto dei centrali sarà composto da Spanò, Rozzio ed Espeche. Sugli esterni confermatissimo Favale a sinistra mentre a destra qualche fastidio fisico non dovrebbe pregiudicare l'impiego di Libutti, altrimenti è pronto Kirwan. A centrocampo, al fianco di Fausto Rossi (non al 100%), spazio per Varone e Staiti: la posizione della "iena", ex della partita, potrebbe anche essere più bassa per fornire maggiore copertura in mezzo. Davanti Marchi e Rodriguez si contendono una maglia nel tandem assieme a Scappini. Unico indisponibile l'infortunato Venturi.

La FeralpiSalò di mister Zenoni si schiererà con un 3-5-2 molto simile a quello della Reggiana, pronta a colpire con la coppia d'attacco Ceccarelli-Caracciolo. Sulla fascia sinistra giocherà l'ex granata Contessa, a centrocampo rientra Pesce. Out in quattro per squalifica: Eleuteri, Magnino, Scarsella e Mauri.

 

I probabili schieramenti

REGGIANA (3-4-1-2): Narduzzo; Spanò, Rozzio, Espeche; Libutti, Rossi, Varone, Favale; Staiti; Scappini, Marchi. A disposizione: Voltolini, Mora, Martinelli, Santovito, Kirwan, Lunetta, Haruna, Radrezza, Zanini, Rodriguez, Sanat. Allenatore: Massimiliano Alvini.

FERALPISALÒ (3-5-2): De Lucia; Legati, Rinaldi, Giani; Zambelli, Guidetti, Carraro, Pesce, Contessa; Ceccarelli, Caracciolo. A disposizione: Liverani, Mordini, Altare, Travaglini, Hergheligiu, Miceli, Bertoli, Maiorino, Stanco. Allenatore: Damiano Zenoni.

Commenti

Rivivi il LIVE di Reggiana-FeralpiSalò 4-1
Campagna Abbonamenti, oggi sottoscritte altre 200 tessere