News

Nasce la partnership tra Autonomy di Fiat Chrysler e Reggio Audace

Domenica prima del derby inedita sfida tra le squadre Special di Reggiana e Modena

05.04.2019 10:30

Nicola Pumilia di FCA, Quintavalli e Simonelli

Il programma Autonomy di Fiat Chrysler Automobiles è a fianco della Reggio Audace in qualità di “sponsor sostenibile”. Così da oggi il logo Autonomy compare sulle divise della squadra di calcio Reggio Audace Special, formazione che partecipa al campionato di Quarta Categoria riservato

Per sancire il via di questa collaborazione si è svolta ieri mattina una conferenza stampa nella sede della società granata: alla presenza di Nicola Pumilia (responsabile del programma Autonomy di FCA) e Luca Quintavalli (presidente della Reggio Audace) sono stati approfonditi i temi della collaborazione, sono state mostrate per la prima volta le nuove divise della squadra e infine sono stati esposti due modelli Fiat: un Doblò passo corto con pianale ribassato per il trasporto dei disabili e una 500X dotata dei dispositivi di aiuto alla guida. Obiettivo della partnership – avviata anche grazie alla collaborazione di lunga data tra FCA, il gruppo Olmedo e la concessionaria reggiana Autostile, già sponsor granata – è dare vita a una serie di attività che portino a sviluppare insieme progetti in ambito sociale. Infatti, Autonomy riconosce nelle attività della Reggio Audace F.C. gli stessi valori che caratterizzano la propria vision e la propria mission. Vicino a ogni necessità di libertà, disabilità e bisogno di mobilità c’è Autonomy che offre una gamma completa di vetture o veicoli commerciali dei vari marchi del gruppo FCA – Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Jeep e Fiat Professional – con offerte promozionali specifiche e dedicate. Inoltre, il programma di FCA permette di usufruire di una serie di servizi che sono un aiuto concreto per risolvere i problemi riguardanti la guida di una vettura adattata alle possibilità dei disabili. Presso i numerosi centri di mobilità presenti su tutto il territorio nazionale (da Reggio Emilia a Bari, da Catania a Pietra Ligure per citarne solo alcuni) i clienti di Autonomy possono provare le proprie capacità motorie residue grazie a speciali simulatori, prendere confidenza con i veicoli modificati e richiedere il parere di medici e fisioterapisti e degli operatori dei centri stessi. La collaborazione tra Autonomy e Reggio Audace potrà pertanto svilupparsi su aspetti vicini a disabilità e sociale, dando risalto anche alle attività legate al “Centenario Granata” che si festeggerà nel 2019.

DERBY SPECIAL. Domenica pomeriggio al "Città del Tricolore" il big match tra Reggiana e Modena sarà anticipato alle 13:30 da un derby speciale: la squadra granata, già iscritta al torneo di Quarta Categoria, affronterà i cugini gialloblù che prenderanno parte a tale competizione a partire dalla prossima stagione.

Commenti

Quintavalli alza l'asticella: «Mi aspetto 15mila tifosi allo stadio»
Settore Giovanile - Juniores vittoriosa nel recupero, Under 15 autoritaria con la Reggio Calcio