Primo Piano

Rozzio e le voci di mercato: «Felice di rimanere con i presupposti giusti»

Il difensore classe '92 è nel mirino del Pordenone

07.07.2017 12:30

Intervistato dalla Gazzetta di Reggio, Paolo Rozzio non ha nascosto l'offerta pervenuta dal Pordenone dell'ex trainer granata Colucci.

«Sono a conoscenza dell'interesse dei neroverdi - afferma il forte centrale 24enne - A Reggio sono stato bene, in una piazza importante dove il sostegno dei tifosi non è mai mancato: se ci fossero i presupposti per rimanere sarei felice. Vediamo quel che accadrà nei prossimi giorni quando parlerò con il ds Magalini».

Un finale di stagione da dimenticare, con l'infortunio al ginocchio che lo ha costretto a saltare la parte clou dei playoff: «Ma ora ho recuperato. Sono rimasto una settimana in più a Reggio per terminare la riabilitazione al Medical Center e sto continuando ad allenarmi a casa per farmi trovare pronto a Villa Minozzo».

In altura ritroverà mister Menichini: «Crede in me dai tempi del Pisa; se la società ha deciso di confermarlo vuol dire che ci sono ambizioni importanti. Il presidente ha preso certe scelte, magari discutibili come tempistiche negli allontanamenti, ma era suo diritto cercare di migliorare tutti gli aspetti societari».

Commenti

Serie C, quattro squadre non presentano la fideiussione
Vicino un centrocampista gambiano del Chievo