Primo Piano

Modena-Reggiana, più di 3000 biglietti venduti in due giorni: 300 quelli staccati dai tifosi granata

I tifosi granata hanno tempo fino a sabato sera per acquistare i tagliandi in prevendita

22.05.2019 19:30

La prevendita per il terzo derby del Secchia della stagione 2018/19, in programma domenica 26 maggio alle ore 16, è iniziata solamente lunedì ma in due giorni sono già  3200 i biglietti venduti. Il dato relativo ai tifosi granata parla di circa 300 tagliandi staccati in poco più di 24 ore.

I prezzi popolari (click qui per acquistare) adottati dal club canarino per entrambe le tifoserie dovrebbero favorire l'affluenza, ma difficilmente saranno avvicinati i numeri raggiunti lo scorso dicembre (circa 12mila spettatori) considerato anche lo sciopero della Curva Montagnani, in aperto contrasto con la società gialloblù rea di avere fallito la promozione in Serie C al primo colpo.

RESTRIZIONI. La Questura di Modena informa che è stata introdotta una limitazione alla vendita per i residenti nella provincia di Reggio Emilia. Potranno essere acquistati i biglietti relativi solamente al settore Curva Ospiti e alla Tribuna Coperta EF. Divieto assoluto di vendita negli altri settori dello stadio “Alberto Braglia”.

Commenti

Modena, la carica di Sansovini: «Siamo ancora vivi. Meritiamo la Serie C»
Auto, treno o pullman: informazioni utili per la trasferta di Modena