Primo Piano

Compagni risponde alle critiche: «Il presidente è sempre stato informato su ogni decisione presa»

La risposta del vicepresidente alle accuse mosse da Alicia Piazza

18.07.2017 00:00

Due giorni dopo le pesanti critiche mosse da Alicia Piazza è arrivata la risposta di Stefano Compagni, diretto interessato del commento diffuso su Instragram che ha destato tanto scalpore.

Il messaggio che il vicepresidente granata ha affidato ai quotidiani cartacei segue di poche ore la lettera diffusa da alcuni ex dipendenti della società di via Mogadiscio licenziati nelle ultime settimane: la sua è una presa di posizione che entro breve potrebbe portare ad un divorzio fino a qualche mese fa difficilmente immaginabile.
 

Sono estremamente stupito dal clamore mediatico suscitato da alcune dichiarazioni rilasciate tramite un social network, tanto che non posso tacere oltre di fronte ad accuse formulate in modo gratuito, gravemente lesive della mia immagine e reputazione.

 

Come tutte le società di calcio, la Reggiana ha una struttura di comando gerarchica al vertice della quale si pone il consiglio di amministrazione che ha congiuntamente condiviso, fin dall’inizio, uomini, budget, strategie, spese ed investimenti.

 

Il Presidente, pertanto, in prima persona o tramite gli uomini che lui stesso ha incaricato ed inserito ai vertici della società, è sempre stato informato ed ha sempre partecipato a tutte le decisioni.

 

A malincuore prendo le distanze da uno stile di gestione e di comunicazione che non condivido e che ritengo addirittura dannoso per la società.

 

Stefano Compagni


(Nella foto il vicepresidente della Reggiana, Stefano Compagni © TuttoReggiana)

Commenti

Il nuovo staff di Menichini: «Impossibile rifiutare la chiamata della Reggiana»
TIM Cup, venerdì il sorteggio della prima fase