Primo Piano

News dai campi - Facchin torna a disposizione. Bovo provato nel ruolo di regista

20.02.2018 18:19

Terzo giorno di preparazione in vista del match di venerdì 23 febbraio contro il Vicenza. I ragazzi di Mister Eberini si sono ritrovati questo pomeriggio ed hanno iniziato la seduta d'allenamento intorno alle 14.30.

Davide Facchin ha smaltito il problema muscolare accusato durante la partita contro il Santarcangelo ed ha ripreso ad allenarsi regolarmente agli ordini del preparatore Andrea Rossi. Rimane fermo ai box il solo Gael Genevier, per cui si attendono novità nella giornata di domani, mercoledì. Intanto è stato provato Bovo nella posizione di centrocampista davanti alla difesa: potrebbe essere lui a sostituire il capitano francese in caso di forfait, con l'ingresso dal primo minuto del giovane Vignali, in ballottaggio con Riverola.

Nel frattempo, Paolo Rozzio continua il suo percorso verso il completo recupero, ed anche oggi si è allenato insieme al preparatore atletico Marco Bresciani. Infine, Aiman Napoli prosegue nella riabilitazione al Medical Center dopo l'infortunio al ginocchio subito contro il Bassano.

Commenti

Ghiringhelli: «Non dobbiamo più farci prendere da ansia e preoccupazione. Vicenza? È più forte di quanto dica la classifica»
Genevier prova a stringere i denti per Vicenza