Okwonkwo in azione sotto lo sguardo dei tifosi granata
Primo Piano

Prima sgambata in Via Agosti per Okwonkwo, Reggiana a Cremona senza due pedine importanti

L'attaccante nigeriano ha preso contatto con il centro sportivo granata dove dovrà lavorare duramente per farsi trovare pronto a fine mese. Quasi certo il forfait di Crnigoj allo "Zini", sabato assente anche Romagna

07.02.2024 20:30

Questa mattina Orji Okwonkwo ha mosso i primi passi nel centro sportivo “Villa Granata” davanti agli occhi di tifosi e nuovi compagni: l'attaccante nigeriano ha svolto una seduta a carattere prevalentemente atletico con una parte di lavoro tecnica conclusiva con palla. Per il giocatore di proprietà del Bologna si prospettano settimane di duro lavoro in modo da farsi trovare in buone condizioni dopo che avrà terminato la squalifica.

Non è ancora stata comunicata la diagnosi relativa all'infortunio accusato da Domen Crnigoj sabato scorso contro la FeralpiSalò, ma una sua presenza nella delicata sfida del 10 febbraio contro la Cremonese è altamente improbabile, mentre è certo che mancherà ancora Filippo Romagna il cui rientro potrebbe avvenire a fine mese.

La squadra granata tornerà in campo nella mattinata di domani agli ordini di mister Nesta per proseguire il percorso di avvicinamento alla sfida dello “Zini”, venerdì mattina è prevista la classica rifinitura prepartita.

 

Commenti

Blanco si presenta: «La Reggiana è la squadra migliore per me. A Cremona possiamo toglierci delle soddisfazioni»
Unindustria Reggio Emilia, Reggiana e Unimore in campo per l'orientamento STEM di genere