A Cavola oggi si alza il livello di sfida: la Reggiana ospita l’Alcione Milano
Alle 17:00 i granata scendono in campo per contendere al club lombardo di Lega Pro la seconda edizione del Trofeo Sport Valley

Dopo la seduta tattica di ieri mattina a Cavola, a cui non hanno preso parte Rozzio, Girma e Reinhart, oltre ai lungodegenti Urso, Sampirisi e Meroni, la squadra di mister Dionigi è pronta a scendere in campo per la seconda edizione del Trofeo Sport Valley. Contro l’Alcione Milano, club lombardo di Lega Pro che ha appena accolto tra le sue fila l’ex granata Muroni, potrebbe essere l'occasione giusta per assistere all’esordio di Bertagnoli, sebbene sia ancora indietro di condizione rispetto ai compagni, mentre per Rover e Tavsan – già schierati contro il Masone – non è da escludere un minutaggio più consistente. Ci sarà sicuramente da stringere i denti in difesa, con le rotazioni ridotte al minimo. Per Shaibu e Camara, invece, potrebbe trattarsi dell’ultima apparizione con la maglia granata prima del trasferimento in Serie C.
Il calcio d’inizio è stato anticipato alle ore 17:00 presso il campo sportivo di Cavola: il giorno feriale e il meteo incerto non dovrebbero frenare la voglia di tifo granata in Appennino. I biglietti per l’amichevole, al prezzo unico di 7 euro, sono in vendita al Reggiana Official Store e direttamente al campo, inoltre garantiranno anche l’ingresso gratuito all’ultimo test tra i monti, previsto domenica contro la Primavera di mister Turrini, sempre a Cavola.