UFFICIALE - La Reggiana e Novakovich si separano: risolto consensualmente il contratto
Dopo una sola stagione in granata, l'attaccante serbo-statunitense conclude la propria esperienza a Reggio Emilia con un anno di anticipo: 5 gol e 33 presenze il bilancio in Serie B

La Reggiana e Andrija Novakovich si dicono addio. Il club di via Brigata Reggio ha comunicato di aver completato le pratiche per la risoluzione consensuale del contratto che legava l'attaccante alla società granata fino al 30 giugno 2027.
Il rapporto tra le parti si è concluso nella giornata odierna di comune accordo, ponendo così fine all'esperienza reggiana dell'attaccante di nazionalità statunitense. Arrivato a Reggio nell'estate del 2025 dal Venezia, Novakovich lascia la Reggiana dopo una stagione trascorsa all'ombra del “Città del Tricolore” condita da 5 reti in 33 presenze, conclusa con l'amara retrocessione in Serie C. Attraverso una nota ufficiale, la società ha voluto ringraziare il calciatore per l'impegno profuso indossando la maglia granata, augurandogli le migliori fortune, umane e professionali, per il futuro.


