foto Delfino Pescara 1936
L'avversario

Pescara, mister Auteri: «Settimana difficile ma non ci condizionerà. Reggiana squadra di grande caratura, la parola al campo»

«Non guardo la classifica ma penso alle prestazioni: la gara di domani per noi è molto importante»

02.10.2021 18:45

Il tecnico biancazzurro Gaetano Auteri ha fatto il punto della situazione in casa Delfino alla vigilia del big match contro la Reggiana.

«La positività riscontrata ci ha dato qualche fastidio e piccoli inconvenienti, ma non incideranno sulla gara di domani - ha dichiarato l'allenatore ex Bari - Dobbiamo sottostare a delle regole molto restrittive, ma non incideranno sulla partita. A Gubbio non abbiamo vinto ma c'è stata la prestazione e abbiamo recuperato una partita difficile. Nuovo modulo? Abbiamo cambiato spesso a gare in corsa, domani potrà avvenire dall'inizio ma non è fondamentale perché dipende sempre da che tipo di gare si vuole disputare e dall'avversario che si affronta. La Reggiana ha caratteristiche chiare ed è davanti a tutti dopo sei partite pur avendo vinto certe gare soffrendo: è una squadra importante, di grande caratura, ma sarà il campo a determinare il valore di tutti. Non guardo la classifica ma penso alla prestazione e quella contro un avversario di livello come la Reggiana è importante».

Commenti

Le probabili formazioni di Pescara-Reggiana
Lutto nel mondo del calcio: si è spento a 28 anni l'ex portiere granata Daniel Leone