Reggiana, tutto fatto per Tavsan dal Verona. Prosegue il dialogo con il Südtirol per Rover
Il mercato granata è pronto a entrare nel vivo: atteso a breve l’annuncio per l’olandese, si lavora anche sull’esterno biancorosso

Il mercato della Regia è pronto a riaccendersi. In attacco è tutto fatto per Elayis Tavsan: l’esterno offensivo olandese classe 2001 arriverà in prestito dall’Hellas Verona, dopo l’ultima stagione trascorsa al Cesena (28 presenze e 4 reti in Serie B). L’annuncio ufficiale è atteso entro la giornata di mercoledì: si tratta di un innesto di qualità che darà una mano al reparto avanzato con la sua imprevedibilità.
Nel frattempo è tornato d’attualità un nome già noto in casa granata: Matteo Rover, classe 1999, reduce da sei stagioni al Südtirol ma escluso dalla lista dei convocati biancorossi per il ritiro a Ridanna appena iniziato. L’interesse della Reggiana per l’esterno veneto non è una novità, ma nelle ultime ore – come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport – si sono registrati ulteriori contatti per provare a portarlo nella città del Tricolore. Rover può agire su entrambe le fasce e rappresenterebbe un'innesto d'esperienza per Dionigi, con oltre 80 presenze e una decina di reti in Serie B.