Primo Piano

Cauz: «La Reggiana per sempre nel cuore. Sono contento di averla riportata dove merita di stare»

«In questi due anni sono cresciuto molto, ho imparato cosa vuol dire giocare per un grande obiettivo e cosa si prova a raggiungerlo. Sono grato a tutti per avermi sostenuto e fatto sentire a casa, non vi scorderò mai e vi auguro il meglio»

16.06.2023 14:00

Dopo il commovente saluto di Rossi, seguito da quelli di Venturi e Laezza, anche Cristian Cauz, che da poco ha rescisso il suo contratto con la Reggiana (destinazione Modena), ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune parole destinate ai tifosi granata.

 

Reggio e la Reggiana avranno sempre un posto speciale nel mio cuore. Reggio per me vuol dire tanto…in questi due anni sono cresciuto molto come persona e come calciatore, ho imparato cosa vuol dire giocare per un grande obbiettivo e ho anche avuto la fortuna di capire cosa si prova se quell’obbiettivo lo si raggiunge! Sono grato alla città, alla società, ai miei compagni, a tutti i componenti dello staff e a tutto il popolo granata che mi ha fatto sentire a casa in questi due anni e che non ci ha mai fatto mancare il suo sostegno anche nei momenti peggiori! Sono contento che la mia avventura si sia conclusa nel migliore dei modi riportando questa piazza dove merita di stare!
Sono sicuro che non vi scorderò mai e spero di aver lasciato un bel ricordo!
Ancora grazie a tutti, vi auguro il meglio!

Commenti

Salerno: «Affronteremo la Serie B con umiltà, mettendo al primo posto la parola 'lavoro'. Nesta è l'allenatore giusto»
Reggiana, la ricostruzione della rosa prende il via: si comincia dalla linea verde