foto Como 1907
L'avversario

Como, mister Longo: «Impariamo dai nostri errori. La Reggiana è una neopromossa, ma sappiamo bene cosa può dare...»

«Dopo la sconfitta di Venezia c'era delusione, ma nel gruppo ho visto disponibilità e voglia di non arrendersi. I granata stanno bene e l'hanno dimostrato in Coppa Italia, non facciamoci ingannare. Verdi? Agevolerà il compito degli attaccanti»

25.08.2023 19:15

«Dopo la sconfitta a Venezia non sono stati giorni semplici, c'era delusione nel gruppo - ha sottolineato mister Moreno Longo alla vigilia del match tra Como e Reggiana, così come riportato dai colleghi di Lariosport.it - Non volevamo partire così, ma ora guardiamo avanti cercando di imparare dagli errori. Nel gruppo ho visto la solita disponibilità e la voglia di non arrendersi mai. La Reggiana? Sta bene e l'ha dimostrato in Coppa Italia, quindi la parola ‘neopromossa’ non deve ingannare: sappiamo cosa si può fare sfruttando l'entusiasmo della vittoria di un campionato. La squadra si è rinforzata con giocatori di Serie A come Bardi e Romagna, poi ci sono pedine importanti come Vido e Pettinari. Massima attenzione, ma dovremo essere noi a fare la partita».

Una battuta, in chiusura, anche sull'ultimo arrivato Simone Verdi, acquisto di categoria superiore per puntare alla A: «È un trequartista quindi sarà l'alter ego di Chajia visto che ha caratteristiche diverse. Ma lo vedo anche insieme a una punta o con un altro trequartista, agevolerà il lavoro degli attaccanti dai quali ci aspettiamo più gol».

 

Commenti

Nesta: «A Como dovremo essere più furbi e creare maggiori palle gol. Ritroviamo subito l'entusiasmo»
Le probabili formazioni di Como-Reggiana