Girma assieme a capitan Rozzio
Primo Piano

Prosegue il lavoro in alta quota: venerdì e sabato doppia seduta, domenica il primo test amichevole

Il portoghese Duarte e il portiere Sposito si stanno allenando assieme ai nuovi compagni. Il classe 2001 Girma ha firmato il suo primo contratto con la Reggiana

13.07.2023 21:30

Quinto giorno di lavoro in alta quota per i granata di mister Nesta: dopo la mezza giornata di pausa concessa mercoledì pomeriggio, Rozzio e compagni sono tornati regolarmente in campo oggi ma il forte acquazzone che ha colpito l'Appennino reggiano a metà mattina ha costretto lo staff tecnico a interrompere anzitempo la seduta per correre al riparo dalle intemperie. 

Fortunatamente non si sono registrati grossi danni e il campo di Toano pare non averne risentito più del dovuto. La Reggiana svolgerà una doppia seduta anche venerdì e sabato (ore 9:00 e 17:30) mentre domenica è in programma il primo allenamento congiunto con il Castelnovo Capitale mentre alla sera, in Piazza della Libertà, si svolgerà l'evento di presentazione di Monti Granata 2023 con annesso servizio di ristorazione offerto dalla Pro Loco di Toano. 

Da un paio di giorni sono presenti in gruppo il difensore portoghese Duarte e il portiere Sposito, in attesa di essere ufficializzati dal club granata, mentre non fa parte della comitiva granata Muroni, attualmente in attesa di trasferirsi al Mantova. Il centrocampista svizzero Girma, che si allena con la squadra già dal gennaio scorso, ha firmato oggi il suo primo contratto con la Regia (triennale) e verrà ufficializzato nel corso dei prossimi giorni. Tra domani e sabato si aggiungerà anche il talentuoso centrocampista Bianco, in arrivo con la formula del prestito dalla Fiorentina.

Commenti

Bianco vestirà la maglia granata: il giovane talento della Fiorentina è pronto ad arrivare in prestito alla Reggiana
Bardi si presenta: «Alla Reggiana percepisco grande entusiasmo. In Serie B bisogna giocare senza paura su ogni campo»