L'avversario

Virtus Entella, mister Vivarini: «Abbiamo la possibilità di fare male alla Reggiana»

«La finale playoff persa con il Bari? Spero di riprendermi ciò che ci è stato tolto»

07.02.2021 12:00

Vincenzo Vivarini, tecnico della Virtus Entella, presenta la delicata sfida che attende la sua squadra tra poche ore al "Città del Tricolore".

«Quella contro la Reggiana sarà una partita ad altissima intensità - sottolinea Vivarini, assente questa sera poiché squalificato - In mezzo al campo si lotterà su ogni pallone. Noi dovremo essere bravi a mantenere alta l'attenzione per tutta la partita e ad evitare dei black out come quello che ci è costato caro in casa con il Cosenza. Sono fiducioso, la squadra sta crescendo atleticamente e sta acquisendo maggiore consapevolezza sulle cose da fare in campo. Siamo consapevole di avere le carte in regola per fare male ai granata».

Il 22 luglio scorso l'avventura di Vivarini sulla panchina del Bari terminò proprio a Reggio nella finale playoff decisa dal gol di Kargbo. «Il calcio è fatto di sentimenti - precisa il tecnico abruzzese - In questo stadio ho il ricordo negativo di una partita nata strana e finita peggio. Perdere la finale fu una grossa delusione, spero di riprendermi ciò che ci è stato tolto».

Commenti

Serie B, i risultati della 21ª giornata. Sorpresa Ascoli a Lecce, colpi esterni anche per Vicenza e Reggina
Il LIVE di Reggiana-Virtus Entella 2-1