Primo Piano

Reggio Audace-Sasso Marconi, le probabili formazioni

Senza Cigagna tocca a Palmiero, Ponsat e Alvitrez partono ancora dalla panchina

23.03.2019 18:30

Data l'assenza dello squalificato Cigagna, per non complicarsi troppo la vita con la regola degli "under", mister Antonioli ha deciso di optare per la soluzione più semplice: al posto del centrale classe '99, di fianco a capitan Spanò, giocherà il 17enne Palmiero a due mesi dall'ultima apparizione contro la capolista in quel di Crema.

Nessuno stravolgimento negli altri ruoli rispetto all'undici iniziale che ha espugnato il campo di Budrio la scorsa settimana: vedremo ancora Narduzzo tra i pali con Bran e Belfasti sulle fasce mentre il centrocampo sarà nuovamente composto da Cavagna in cabina di regìa e dalle mezzali Staiti e Osuji con Dammacco sulla trequarti. In attacco sui blocchi di partenza restano Zamparo e Bardeggia, con buona pace di Ponsat che dovrebbe essere utilizzato a partita in corso alla pari di Alvitrez. Mancherà per la seconda partita consecutiva Masini (il suo rientro a ranghi completi è atteso da mertedì) oltre Cozzari e ai lungodegenti Rozzio e Broso.

Assenze importanti anche tra le fila del Sasso Marconi: out il capitano Noselli, oltre a Sanzo, Serra e Girotti. Mister Moscariello dovrebbe proporre un compatto 4-4-2 con il giovane Monari in porta, mentre davanti i gialloblù si affideranno all'esperienza di Della Rocca e alla freschezza del capocannoniere Barranca.

 

I probabili schieramenti

REGGIO AUDACE (4-3-1-2): Narduzzo; Bran (‘00), Spanò, Palmiero (‘01), Belfasti; Staiti, Cavagna, Osuji; Dammacco (‘98); Bardeggia (‘00), Zamparo. A disposizione: Rossi, Ungaro, Cozzolino, Casanova, Piccinini, Pastore, Alvitrez, Ponsat, Rizzi. Allenatore: Mauro Antonioli.

SASSO MARCONI (4-4-2): Monari (‘98); Cosner, Giacomoni, Iroanya (‘99), De Lucca (‘00); Dall’Ara, Tonelli, Rustichelli (‘99), Rrapaj; Della Rocca, Barranca (‘98). A disposizione: Celeste, Mele, Alessi, Di Cecco, Betti, D’Antini, Spezzani, Garni, Negri. Allenatore: Roberto Moscariello.

Commenti

Ultime prove prima del Sasso Marconi, rebus difesa per mister Antonioli
Antonioli: «Con il Sasso Marconi serve la massima attenzione, dobbiamo arrivare al derby nelle migliori condizioni possibili»