News

Ultime prove prima del Sasso Marconi, rebus difesa per mister Antonioli

Masini e Broso out domenica, Cozzari in dubbio

22.03.2019 18:00

Ultimo pomeriggio di lavoro intenso sul campo di Bosco quest'oggi per la Reggio Audace: riscaldamento con una partitella mani e piedi e a seguire esercizi volti allo sviluppo della fase offensiva con conclusioni in porta. La seduta si è conclusa con una serie di punizioni. 

In settimana mister Antonioli ha provato varie soluzioni in modo da sopperire all'assenza di Cigagna, fermato dal Giudice Sportivo per un turno: Palmiero o Ungaro sono le due ipotesi più probabili, con il centrale classe 2001 favorito a causa del regolamento relativo agli "under". A centrocampo l'ingresso di Alvitrez potrebbe essere l'unica novità rispetto alla partita di Budrio.

Domenica non sarà rischiato Masini, così come Broso ancora lontano dal rientro. Cozzari oggi ha svolto un lavoro atletico di corsa a bordo campo mentre Rozzio è stato impegnato in piscina. Domattina alle ore 11 è in programma la rifinitura che dovrebbe sciogliere gli ultimi dubbi dello staff tecnico.

Commenti

Autofficina G.M.V. e Autostile match sponsor della gare con Sasso Marconi e OltrepoVoghera
Antonioli: «Con il Sasso Marconi serve la massima attenzione, dobbiamo arrivare al derby nelle migliori condizioni possibili»